Home » Materiali stampa 3D » Nylon

Nylon

Nylon filamento tecnico stampa 3d

Nylon PA

Il poliammide Nylon è un filamento con ottime proprietà meccaniche, resistente anche agli urti, alle crepe ed ai graffi.

E’ un filamento flessibile con un’ottima resistenza chimica e durata, è resistente ai raggi UV ed ha un’ottima stabilità dimensionale.

Il filamento di stampa 3D Nylon è un Poliammide 6/66 (PA) dalle alte prestazioni sia meccaniche che chimiche ed elevata resistenza termica (120°C).

Questo materiale tecnico e ampiamente diffuso viene utilizzato nella stampa 3D per realizzare modelli tecnici e professionali.

POLYMAKER PolyMide™ CoPA

PolyMide™ CoPA è un filamento in nylon che offre resistenza meccanica e robustezza agli oggetti stampanti. E’ un materiale tecnico estremamente facile da stampare con un’eccellente stabilità dimensionale durante la stampa, anche per stampe di grandi dimensioni. Resistente al calore fino a 180°C, all’abrasione, agli agenti chimici come benzina, grassi ed aromi, isolante elettrico, tenacità alle basse temperature, resistente all’assorbimento dell’acqua sono alcune delle caratteristiche del poliammide CoPA di Polymaker.